-
Luca sono daccordo con te. A volte vedo i cruscotti delle italiane fatte di materiali duri, che solo
a guardarli si scalfiscono in maniera indelebile, per non parlare sempre della durezza che a lungo
andare procura scrikkiolii vari ovunque. E' solo questione di economicità, se la devono smettere di
appiopparci schifezze, con tutta la concorrenza che c'è adesso. Mi fa ridere Montezemolo quando dice
che tutti dovrebbero comprare solo macchine Italiane, e mentre lo dice sta consegnando una maserati al
presidente della repubblica e presidente del consiglio. Grazie al ciufolo, ma chi si puo' permettere
Maserati,Ferrari spende migliaia di euro ed e' ovvio che il prodotto non e' la punto,stilo,marea ecc !
Io non sono esterofilofita (ma che ho scritto?) cerco solo di essere obbiettivo. E scusatemi se devo
spendere molti soldi, cerco di spenderli per qualcosa che mi soddisfi per la categoria di macchina che ho
scelto. Lo sappiamo tutti che le macchine sono tutta una rimessa, da quando usciamo dal concessionario
perdiamo gia' il 20% del valore (iva pagata) ed ogni km o mese che passa vale sempre meno e si deteriora
tutto. Come dico sempre, le macchine sono il peggior investimento possibile... a meno che non andiamo
su cose speciali, tipo Ferrari F40, ed anche le Corvette piu' vecchie che inversamente alla loro eta'
prendono valore... ma per il resto non e' cosi'.
Dax
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum