-
Che intendi per guidabilità? Intendi nella guida di tutti i gg, nel traffico cittadino : prima,seconda,prima, prima! [B)] ?
La Lotus non ho avuto mai questo piacere,è una macchina sportiva super leggera che alla fine però non ha ne airbag,ne
aria condizionata,ne controlli trazione a momenti pure i finestrini manuali. Adesso sono corsi ad i ripari impiegando
il motore della Celica TS in versione 192cv (se non erro) per far arrivare la macchina a superare i 200km/h (Elise).
Si forse hai ragione x gli interni, nel senso che ho visto quelli della C5 molto avvolgenti piu' della C6. Io sono
un profano di Corvette, lo dico sempre perchè sono in fase di studio e quindi parlo solo di cio' che ho visto personalmente.
Fossi stato nella Chevrolet, per la Corvette non avrei MAI abbandonato i fari "rotativi", elemento di distinzione tra
tutte le altre... e indubbio fascino, ma so che molto viene per rientrare in norme di sicurezze europee.
Mio padre ha acquistato una Mercedes classe C200 station wagon, interni pelle chiara, stupenda...anche se io sono il tipo
(forse ancora per l'eta') che faccio a meno di troppe rifinitezze per avere invece una meccanica performante e motore potente.
Sulla mia CRX avevo un assetto da pista, piatta e dura come un macigno. Odio il coricamento nelle auto sportive anche se
so che bisogna trovare un compromesso dato che non si e' in pista, e sul bagnato bisogna guidare molto attentamente.
Comunque tu giustamente mi dirai che chi spende 70,000 euro e passa per una Corvette vuole...tutto cio! 
Dax
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum