Pierpà dimmi quello che vuoi ma la Thesis mi fa vomitare! mi fa cagare, peggio della lancia kakka che quella pure è stato un buco nell'acqua del cesso, ummmmm.......contegn o, allora BMW Mercedes sono pienamente daccordo, sviluppo e stile, ergonomia e innovazione, cose che Fiat e Lancia non sanno manco che cazzo sono, a parte il common rail non hanno inventato un cacchio, (e hai detto poco hehehe) si infatti grande invenzione ma a parte quello, nulla , il vuoto, stilisticamente fanno cagare, Fiat Lancia e Alfa non hanno la più pallida idea di come si faccia una bella macchina! Vi cito alcuni orrori degli ultimi 10 anni, Arna, Duna, Palio, Doblò, Multipla, Y (la nuova), K (che io chiamo kakka), Fiat Coupè, Alfa SZ... Barchetta e altri natanti, la Fiat un passato era fantastica nella sua Campagnola.... oggi non fa un fuoristrada o un suv manco a pagarli oro, ha lasciato il mercato delle 4x4 nelle mani dei giap, in passato avevamo la GTV, la 1750 (mitica) giulietta, la X19, la Duetto, fiat Dino, la Stratus, e altre gloriose auto che tutto il mondo ci invidiava,oggi facciamo ridere i polli! Quando parlo di Fiat intendo Fiat/Alfa/Lancia, oggi a parte la nuova GT, e la nuova Panda il mercato Italiano fa cagare! Lasciatemelo dire! La nuova Gt è bella, la nuova Panda è funzionale, basta il resto e ferraglia!

Non torneranno mai più la Duetto la 124 Sport e la X19, gli USA ne sono pieni!!! Mo un americano non comprerebbe un'italiana manco se gliela regalano e gliela portano sotto casa ciol pieno di benzina!