Citazione:Messaggio inserito da xXPROTOSXx

Beppe, ma a parte tutto... Perchè ora stai prendendo in esame gli iniettori? che problemi ti dà il motore? A proposito se devi sostituire i gommini delle valvole esiste un attrezzetto (che io ho) che ti permette di smontare rapidamente le molle delle valvole senza aprire le teste. Devi semplicemente mettere il pistone al punto morto superiore e smontando il coperchio delle punterie si applica questo attrezzetto al posto di un bilanciere ed il gioco è fatto.
Facce sapè

By
Non ho nessun problema... con nulla! A me sembra che non va un caxxo e quindi mi faccio le storie e cerco problemi per poter dire:" ecco perchè non va un caxxo!" Ma non trovo mai un solo problema!! se trovavo 3 iniettori con dei valori errati, cambiavo gli iniettori e dicevo:" bestia come va adesso!"
Il fatto è che ho tutto l'occorrente per fare Datalogging ma non ho un PC portatile del c...o in giro che faccia al caso mio!!!
Stai parlando del comprimi valvole che fa leva (o meglio fulcro) sul prigioniero del bilancere?. Ne hai uno in giro??, se ne trovano qui in italia?
Thanks!