Cari ragazzi, il solo fatto che voi vi stiate interessando così tanto mi fa credere ad una vera e sincera dimostrazione di affetto, come dicevate non ci sono regole da applicare al forum, tutto sta al buon senso di chi vi accede, sappiate però che in questa precisa occasione tutto è stato programmato a priori, infatti chiara ha (realmente) ricevuto in passato (sono ancora li memorizzate) delle mail in cui ZAO (presunto) dicea semplicemente "ciao" oppure un'altra in cui c'era solo un emoticon..... poi tempo dopo, molto tempo dopo sono cominciate queste mail, quelle inviate a Chiara erano dei tentativi, giusto per vedere se sgamavamo chi fosse, ma noi pensavamo fosse Zao che si era fatto qualche droga, invece il suo clone stava testando il nostro indice di attenzione, molto basso in effetti, quindi come dicevo è stato programmato, testato e poi utilizzato a fin di bene per qualcuno e fin di male per qualcun'altro, io dico che qualcuno ha fatto semplicemente na bella cazzata, adesso magari se ne è reso conto e vorrebbe sputarsi in un occhio da solo, heheheh, cmq io dico che salta fuori non vi preoccupate!

Voi continuate a ragionare su:

1 Cosa è stato scritto in queste mail?
2 Nelle mail si fa riferimento a fatti cose e persone, quindi è uno che ci conosce?
3 È uno che conosce lo Snitz (la marca di questo Forum)? Sapeva dove andare e cosa fare per colpire!
4 Che tipo di richieste faceva nelle mail?
5 Perchè ha usato Zao come accesso?
6 E se fosse stato Zao? perche avrebbe dovuto?
7 E se fosse stato un'estraneo perchè avrebbe dovuto farlo?
8 Chi avrebbe interesse a colpire Alain direttamente? Ricordate in alcune mail si cercava di mettermi contro i miei migliori amici?
9 Perchè metterci conto l'altro club?

Insomma, fatto stà che sono state fatte, adesso bisogna chiedersi perchè!!! Basta caxxeggiare, niente pietra sopra e niente attese, o salta fuori il colpevole oppure ognuno di noi rimarrà con le sue convinzioni.... giuste o sbagliate che siano!

Scusate ma in questi giorni sono molto molto nervoso per motivi personali, e sono teso come una corda di violino, occhio a quello che dite o che fate! Ci tengo molto a questo Forum!