-
Ariciao,
Credo che gli investigatori siano a buon punto ormai...[8D]
Comunque qui come minimo serve un numero di telefono e una nota nel momento dell'iscrizione ove avverta di
sceglierla o alfanumerica che non abbia nulla a che fare col proprio nick, data di nascita, citta', modello macchina ecc...
Queste sono norme "minime" di sicurezza che pero' come vediamo molte persone non ci pensano. Certo io li capisco pure...
Qui vengono per rilassarsi e mai potrebbero pensare che qualcuno miri a trovargli le passwords per scopi poco educati.
Come dico sempre alle società per le quale offro assistenza informatica/sicurezza, internet è come la vita di tutti i gg.
Ci sono brave persone, ma ci sono anche delinquenti. Credo che siano perfettamente rappresentate!
Una curiosità che mi piacerebbe sapere da Alain è se al malcapitato ZaoC5 siano corrisposti una serie di logs ove
dava errore di pwd in passato. Per i vari tentativi fatti intendo. Oppure nessuna pwd sbagliata. Se così fosse le mie
prime ricerche andrebbero a persone vicine a lui, che sanno dove si connette (magari dall'ufficio o altro).
Però non capisco che fine ha fatto ZaoC5, fossi in lui io sarei incaxxato nero. Forse ne stanno parlando i diretti
interessati e giustamente è perfettamente inutile aprire una discussione simile quà, si fa prima ad usare il telefono
!!
Dax
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum