Ciao Alex,
Scusami però a me non sembra una buona idea dare l'impressione alle persone iscritte che tutti questi Club siano come una zattera alla deriva del vento e delle onde. Praticamente allo stato attuale, sembra che siamo in un Farwest Virtuale dove chiunque puo' scrivere e dire quello che vuole, tanto non siamo sicuri nemmeno di chi sia veramente quindi...
Io sono una persona molto pratica lo ripeto, serve un controllo totale. Serve che tutti gli iscritti inviino un proprio
documento, e si sappia per certo con chi si sta parlando. Le polemiche possono sempre accadere ed è pure normale avere
visioni differenti, ma quello che scrivi che stai subendo anche tu mi sembra allucinante.
Se posso farti un altro esempio... adesso è come se gli automobilisti non possiedono la targa e sono liberi di parcheggiare
sui marciapiedi, passare col rosso, investire le persone... tanto come si fa ad individuarli tra altri milioni di veicoli?
Metti una bella targa alla macchina (il motivo per cui è stata creata) e vedrai che tutte le infrazioni diminuiranno del 90%.
E se poi c'è il 10% che le continua a fare, da oggi avresti uno strumento nuovo... L'identificazione. Con questa puoi
finalmente prendere tutte le decisioni atte a salvaguardare il tuo club,rivolgendoti alla persona REALE che le dice e scrive.
(Ovviamente quello che ho scritto lo consiglio anche ad Alain).
PS:Lasciami stare David Copperfield, che sono un suo grande Fan!!!
Dax
Citazione:Messaggio inserito da alex
Sono pienamente daccordo con Michele,il Sig.Zaoc in questa triste faccenda non centra per niente,anzi direi che questa cosa strana sembra voglia far passare per meschino un normalissimo club di persone tranquille e appassionate.
Per questo io ho pregato Alain di rimuovere (solo visivamente) quello che poteva in qualche modo innescare giudizi soggettivi contro qualcuno.
Caratterialmente sono una persona discreta e riservata,quindi sono contro il troppo folklore e gli show alla David Copperfield che avvengono nei forum, ma vorrei specificare che da circa 2 mesetti ad oggi sono successe cose "strane"
Queste cose strane, tipo quello che stà succedendo attualmete è capitato anche nel nostro contesto,ci sono arrivate in forma anonima strane proposte e strane mail,post offensivi e mail di semplici appassionati che criticavano altri club attuali ,fino ad arrivare a utenti piu estremisti che ci accusavano e offendevano..con un variopinto vocabolario...per poi arrivare ad accuse di ogni genere tra cui quella di aver apposto locandine offensive ai raduni....
Proporrei per il bene di tutti, sopratutto per il bene del Sig. Zaoc e del nostro club di andare avanti.....ovviament e l'andare avanti non comporta un colpo di spugna contro chi stà giocherellando con il nome di un Club e di una o piu persone.



