Io al contrario spero invece che si capisca chi è il colpevole e che vengano risolti anche tutti i problemi che non erano stati risolti in precedenza.

Il forum, è vero è sulle macchine, ma chi lo abita siamo noi che siamo persone. Come tutte le persone dobbiamo cercare, anche quì di creare una società civile nella quale vivere. Per fare questo, c'è bisogno di regole e buon senso, non dico una tirannia ma neppure l'anarchia. Quindi ritengo giusto e sensato trovare o quantomeno cercare di farlo, chi ha illegalmente "rubato" la password di Claudio. Questo personaggio ha creato seri problemi sia a Claudio personalmente, che a due club e ancora più estensivamente a tutti gli amanti di macchine americane.

Eliminare ed isolare i soggetti "pericolosi" per il resto della società è una cosa logica e ben venga che il forum sia usato anche per capire cosa c'è che non funziona a livello sociale, perchè la base di tutto è quello. Non vorrei mai che questo forum fosse solo uno sterile manuale di auto americane. La base sono e devono essere le persone, che lo popolano, condividendo con tutti gli altri la loro passione, la loro amicizia, i loro sentimenti.......

A volte anche i migliori possono sbagliare, a volte persone gioviali possono incazzarsi per delle banalità, a volte ci si può fraintendere per delle sciocchezze....

L'importante è isolare chi rema contro a prescindere e danneggia tutti.
L'importante è chiarirsi in un clima amichevole ed aiutare i più volenterosi a creare qualcosa di bello per tutti.

L'importante è che alla fine, il buon senso, l'amicizia e tutto quello che di positivo ci raggruppa qui prevalga sulle cose negative.
L'importante è non ripetere gli sbagli del passato.

Guido