-
Cari ragazzi,
come già comunicato ad Alain purtroppo ho pure io lo stesso problema.
Giovedì scorso ho mandato una e-mail a Debbie Hamilton per l'acquisto di un pò di pezzi (ordine oltre i 500 $), lei mi ha detto che nn c'erano problemi ed è stata gentilissima. Venerdì le telefono per confermare e per darle dei dati che le mancavano e lei mi rassicura nuovamente per la disponibilità, per lo sconto e per il fatto che molto probabilmente già Lunedì avrebbe spedito tramite Fed Ex. Arrivato a martedì senza sapere nulla mando una email per sapere a che punto sta..... nessuna risposta, reitero con un altra e-mail.... ancora nulla. Adesso sto provando a telefonare ma nn risponde nessuno (forse sono in pausa pranzo).
Questa vicenda mi lascia un pò l'amaro in bocca, in quanto quando fai l'ordine sei coccolato e riverito, ma quando sei tu ad avere bisogno di qualcosa non mi pare che tu venga cagato molto.
Da precisare che invece che il primo ordine che avevo fatto, senza sconto, via sito e tramite posta aerea americana è arrivato in meno di 10 giorni e non ho avuto nessun problema....
Ora se quelli che appartengono a un club, anche abbastanza grande, vengono trattati così.......
Da precisare che l'addebito su carta di credito pare che lo abbiano già fatto......
Mi sorge solo il dubbio che ti facciano aspettare per vedere se la carta di credito è coperta o meno........
A sto punto potrebbero accettare paypal tramite cash almeno sarebbero sicuri che i fondi sono sicuramente presenti.
Altri tipi di pagamenti tipo bonifici internazionali, da quello che mi ricordo sono abbastanza costosetti e cmq devi aspettare che loro con calma si facciano tutti i calcoli etc. etc.
Voi come venite trattati da Eckler's e dagli altri fornitori? Cambia come venite trattati se dite che fate parte di un club oppure fate l'ordine da pefetti sconosciuti???
Mi piacerebbe sapere se quelli "sfigati" sono casi isolati o è la norma.........
Ciauzzz
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum