-
Per quel che riguarda la burocrazia Italiana... sono senza parole e pertanto evito di commentare!!!
La cosa che mi fa ruotare le sfere è che non riesco più ad avere notizie:
La spedizione non credo sia stata effettuata (non mi risulta alcuna transazione sulla carta di credito) e vorrei capirne il motivo.
Se mi dicessero che stanno aspettando un componente che non è disponibile, va beh... forse posso rinunciarci (anche se già immagino i problemi che potrebbero derivare dal modificare una order list) o perlomeno saprò quanto dovrò aspettare e perchè...
Ma almeno ditemi qualcosa!
Prima di effettuare l'ordine, come mandavo una e-mail avevo la risposta nei 20 minuti successivi... ora 20 giorni e ancora niente?!?!?
Tempo fa ho effettuato un ordine da Corvette Central e, dopo un po che non mi arrivava niente, li ho contattati e mi hanno detto che erano in attesa di alcuni componenti (e mi hanno anche evidenziato il giorno in cui gli sarebbero arrivati), poi puntualmente hanno effettuato la spedizione e in 2 giorni avevo tutto a casa.
Non pretendo i miracoli, e sono più che comprensivo per qualsiasi problema tecnico possano avere che ritardi la consegna (anche se ho sollecitato la massima urgenza, in quanto la mia piccola è ferma da 2 mesi dall'elettrauto (parcheggiata dentro l'officina e occupandogli quasi tutto lo spazio) in attesa dei pezzi...
Boh, non so veramente cosa fare.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum