Ciao Hgtv,
come al solito il mio consiglio è quello della prudenza...
falla vedere a qualcuno molto esperto che ti dirà i pro e i contro della vettura....
Anche una vettura che sembra in buone condizioni, molto probabilmente avrà bisogno della sostituzione (magari anche solo preventiva di molti pezzi).
Nel mio caso, anche su consiglio di gente in gamba, della macchina che ho acquistato sapevo già che avrei avuto da rifare frizione,
cuscinetti, devio freccie, e parte dell'impianto frenante.
Ora che staimo lavorando al retrotreno abbiamo deciso di sostituire anche un mozzo, due dischi, tutte le pastiglie, set cavi freno posteriore, crociere, cuscinetti, gommini barre camber e qualche altra cosa......
Dipende sempre come vuoi fare i lavori, io per quanto possibile sostituirò tutto quello che c'è da sostituire, senza strafare con pezzi originali. La spesa c'è ma a prima vista con tutto quello che ho cambiato fino ad adesso non mi sembra enorme.
Quello che cmq ti dico è che è difficile trovare una macchina "perfetta", lavorini, lavoretti o lavoroni ci saranno sempre da fare se vuoi tenerla in perfetta efficienza......
Quindi, se almeno indicativamente, vuoi avere qualche "certezza"
vai a vederla come minimo con un appassionato in gamba che le conosce bene o quantomeno con un meccanico con molta esperienza.

In culo alla balena

Ciauzzzz