Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Per Marina Chiara etc etc.....

E quella del boxer bianco aderente bagnato ? []

Ehhh e io lo sapevo che Mariangela o Rossella ti chiamavano per dirtelo!!!! Il fotografo gli ha fatto anche una foto in mutanda bianca bagnata, le ragazze qui in ufficio avevano gli occhi sbarrati e la vampate di calore!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Quando ti ho chiamato io e Mariangela abbiamo perso un po' di tempo perche' mi stava appunto descrivendo il fanciullo con i boxer bianchi tutti bagnati.......mamma ro carmen'...e' stato il commento di Mariangela....stev pe' veni' mennn....!

imported_n/a
    Guest
    CHIARAAAAAAAAAAAAAAA ....
    SONO CURIOSA.....IL COMMEMTO DI MARIANGELA?????
    DAI.....RACCONTA!
    CIAO MARINA

Che quando e' uscito il cubano dallo spogliatoio e aveva i boxer bianchi aderenti....il truccatore ha incominciato a bagnarlo tutto quanto e gli ha bagnato anche i boxer.....uanmmmmm.. ..ha detto Mariangela che stava svenendo ed infatti ha telefonato Alain che stava nel suo ufficio per chiedergli aiuto perche' stava svenendo. Ha detto....mamma ro carmen chiare', nun c'a facev'....stu uaglion tutto bagnat', co sti boxer aderenti, bagnati e trasparenti...era la fine ro munn' []!!
    Traduzione:
    madonna del carmine chiara, non ce la facevo,questo ragazzo tutto bagnato, con i boxer aderenti, bagnati e trasparenti, era la fine del mondo !!!

si ma io nello spogliatoio gli ho visto il pisello........ e ho tirato un sospiro di sollievo, tutto sprecato, a me invece madrenatura si è concentrata tutta li per fortuna!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

E' vero..confermo []

imported_n/a
    Guest
    ALLORA CARO ALAIN, ASPETTIAMO IL TUO BOOK!!!!!!!!

SALUTONI MARINA

emmmm dunque..... coff coff, sai la panza non è il massimo quindi non mi farei fare mai delle foto seminudo!!!

Samael
    Guest
    ah ah ah ah ah....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •