Per me e' arabo la lista delle marche che mi hai fatto, ma da bravo studente nel weekend mi andro' a cercare i pezzi per "capire".
Ma la centralina te la rimappi da solo? Ovviamente la presa ODB non
esisteva, bisogna dissaldare la centralina, mapparla e risaldarla vero?
Di centralina quanto si guadagna?
Il Nos...[8D] interessante amigos...
Guarda avendo la smart ed avendo voluto fortemente oltre al sequenziale il cambio automatico, ora sono proprio convinto del divertimento e meno nervi.Putroppo sulla Smart con tutto che e' il nuovo modello 2004, vorrei capire chi l'ha setappato a livello di innesti perche' e' un idiota. La velocita' di cambiata e' talmente lenta che devo anticipare almeno 2-3 secondi tutte le manovre, praticamente se un percorso non lo conosco devo avere doti di preveggenza [}] . (Questo per un uso da non rimba ovviamente).
Sarei curioso di sentire come cambia un cambio automatico che si pressuppone sportivo su una macchina...sportiva!
Citazione:Messaggio inserito da Vette84
Bhe davide,
io alla mia ho cambiato Teste (Edelbrok RPM), Albero a camme(CraneCam 3040), Collettore di Aspirazione (X-RAM), Rockers (roller tip), collettori di scarico (Hedman headers), Pompa della benzina (prima cosa da fare in un'84).
Sono alle prese con la rimappatura della centralina, appena finisco vi faccio sapere.
Ho montato anche il NOS, ma aspetto di aver completato la mappatura per usarlo (nonchè i getti da protos!!![8D][8D][8D]).
per qualto riguarda il cambio automatico, bhe per me è assolutamente divertente!!!!

] . (Questo per un uso da non rimba ovviamente).