..e bravo il nostro nuov amico Dax!.....
Vedo che ti sei convertito a Corvettanesimo.... ma non sei ancora "praticante"
Fai bene a valutare con attenzione prima di comprare...ma ti dò un consiglio:
Se compri un C4 con l'intenzione di risparmiare, è sicuramente un buon motivo.... ma se hai comunque come punto di arrivo un C3.... allora pensaci bene!
In effetti se i C4 costano meno, costeranno meno anche quando la rivenderai, viceversa le quotazioni dei C3 stanno salendo..... ci sei?
Meglio un po' di tempo in più senza la Vette.... ma speso a cercare quello che veramente vuoi, non un surrogato.
Ovviamente c'è anche un altro aspetto da tenere in considerazione, la C4 è una macchina "moderna" quindi più confortevole e molto (dico molto) più adatta a fare Kilometri, vuoi per i consumi, vuoi per il comfort.
La C3 è sicuramente MOLTO più bella ed affascinante... ma ha bisogno di un po' di rispetto in più.... oltre che consumare molto ed essere decisamente meno confortevole (sempre pensando ai viaggi per i raduni.... per esempio).
Detto questo io ho una C3 del 79 con 550HP sotto il cofano (vedi Cruisin' di guigno) che consuma come il Titanic a tutta forza....MA LA AMO FOLLEMENTE... e sono disposto a sacrificarmi per lei!
Mi raccomando..... sfrutta l'esperienza di tutti ed esponi sempre i tuoi dubbi e le "occasioni" che ti si presentano..... uno degli scopi primari del Forum è evitare fregature agli iscritti e "stoppare" i truffatori che ci sono in giro!

....dimenticavo...

BENVENUTO TRA DI NOI!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao