Citazione:
Messaggio inserito da alain
Allora prima di tutto benearrivato! Il senso di questo Forum è proprio questo, dare acqua agli assetati, e non come quel bastardo di Mauro che ti ha detto striscia fino alla bottiglia moribondo hehehehehe, allora, le auto sono esentate previo iscrizione ASI che puoi fare in una qualsiasi agenzia di zona trova qui la piu vicina a te
http://www.passioneauto.it/club/ parla con loro che ti diranno come e cosa fare, l'autoesenzione scordatela, è come scrivermi da solo su un foglio di carta che non ho l'obbligo di mettere le cinture e non me ne frega una sega del semaforo quindi se me lo sono scritto su un foglio di carta posso passare col rosso! Le C3 sono tutte iscrivibili all'ASI, le C4 del 1984 anche... tutte quelle precedenti al 1984 le puoi iscrivere all'asi, pagheresti un bollo ridotto a pochi euro, e potresti fare una polizza con una qualsiasi compagnia che riconosce l'ASI a poche centinaia di euro l'anno, es: io pago 250 euro l'anno! dunque per metterla in un box ti servono 5 metri di lunghezza e 4 almeno di larghezza per starci comodo e poterci lavoricchiare vicino! per una C3 in condizioni decenti oggi devi spendere 18/20 mila euro, per una c4 dell'84 in buone condizioni spendi 15/18 mila euro, al di sotto di queste cifre trovi qualcosa ma da rimettere a posto! Che dire ancora?.......mmm... .. ah..... l'Honda è una cagata hai fatto bene a venderla hehehe e poi che dire ancora, resta con noi e divertiti!!! Ciao e non andare di fretta, prima o poi trovi la tua Vette!!!