CIao Gian Paolo, heheheheheh vedo che cmq il detto " siamo tutti sulla stessa barca" funziona ancora !! in effetti, è un po' la croce di ogni persona che si accinge andare all'immatricolazione , quella di trovarsi davanti gente, che se non ti tieni ben calmo, gli daresti una bella ripassata li nel tunnel della motorizzazione. Anche io sul trans-am ho montato delle frecce dell'harley sul paraurti in ferro, coperto le luci di ingombro e modificato le frecce laterali... e cambiati i fari ( che erano già da cambiare cmq). Ti dico solo un aneddoto per farti capire in che stato d'animo mi sono sentito quando sono andato in motorizzazione per la corvette l'anno scorso. Con me c'era un mio amico, che camminava di fianco al tipo dell'agenzia e al commissario. Quando sono passato di fianco a loro per andare in postazione, il commissario si gira verso il tipo dell'agenzia e ridendo dice " e dove minkia vuole andare questo co sta macchina ???" L'accento con cui l'ha detto, te lo lascio immaginare.

a domenica

andrea