-
Trovo tutti questi discorsi molto sensati Klaudio!
Devo dire che per fortuna (anche se un po' tardi
) mi sono imbattuto in questo forum...che molto probabilmente mi eviterà di prendere una seria batosta...
Considera però questo...avrei già dovuto guidare una vette da metà aprile, e per arrivare a questo ho perfino venduto la mia vecchia macchina...Ora sono appiedato e devo decidere se acquistare una macchina 'normale' o stringere un po' i tempi e per agosto cercare la miglior vette possibile...Non voglio aver fretta perchè so che in questa ricerca sarebbe sicuramente cattiva consigliera, ma rischio di dover rinunciare...
Sicuramente non acquisterò la macchina all'estero ma volevo avere un benchmark sui prezzi relativi allo status della vettura...(sono già in difficoltà a pensare di prenderla a RE!!!)
Sono d'accodo sulla macchina di conegliano, vederla non costa nulla(anche se la cifra è un po' alta!)...mi impressiona solo il 'restauro maniacale' (chissà perchè ha modificato pure i fari???)anche perchè per 20000 poi difficilmente ci spenderò su ancora dei soldi per averla più classica!!!
Insomma una serie di coincidenze sfortunose fanno sì che io debba fare del mio meglio per realizzare questo sogno in tempi abbastanza brevi...Sempre però che questo sia possibile...un buon compromesso tra cuore e ragione...
A domani sera allora!
[|)]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum