Citazione:Messaggio inserito da alain

Beh.... io credo .... dal basso della mia meridionalità, che bisognerebbe dare cenno di disponibilità.... poi una volta fatto, si può discutere delle cariche, dello statuto e di tutto il resto, decidere se esserci o no in base allo statuto o in base alle cariche o peggio ancora in base a chi c'è e chi non c'è mi sembra strano! Tanto.... sullo statuto non c'è scritto mica che dobbiamo ammazzare qualcuno, le cariche sono quelle che potete immagginare, chi c'è è scritto sopra......(corretto e modificato secondo vostra richiesta) a questo punto mi viene da chiedere: Mi sto dimenticando io qualcosa oppure si è perso per strada il senso del perchè stavamo facendo un club? Ohhh le elezioni sono finite, hanno fatto prima loro a fare il nuovo governo che noi a fare sto club!
E... NO Alain, non mi mettere in bocca parole che non ho detto..
Io non ho posto nessuna pregiudiziale...e non sono (tra l'altro) nella condizione di poterlo fare. Mi riferisco al tuo: " decidere se esserci o no in base allo statuto o in base alle cariche o peggio ancora in base a chi c'è e chi non c'è mi sembra strano!
Il mio voler conoscere le cariche e le RESPONSABILITA' non è dato dal fatto di voler sapere chi sarà il presidente o il tesoriere, o il portaborse del ghiaccio, ma verificare quali responsabilità legali "sposano" coloro che firmano davanti al Notaio. chiedo troppo?
La mia non è paura, e nemmeno scetticismo nei confronti di chi ha messo anima e corpo in questo progetto (ti riconosci Alain?), ma una legittima richiesta di essere messo al corrente in modo pubblico delle resposabilità collegate alla firma.
SO che potrei chiamarti e chiedertelo direttamente ma così facendo nessuno verrebbe a conoscenza dei reali diritti e doveri dei soci fondatori. In ogni caso vorrei comunicare che ho deciso di non essere tra i soci fondatori (e qualcuno potrebbe dire... ma chi ti voleva..[B)]) ma che do la mia piena disponibilità per una collaborazione stretta ed efficiente se ve ne fosse bisogno. Aderirò alla causa come socio "ordinario" (si dice così??) qualunque sia la cifra dell'iscrizione annuale e non mi perderò un raduno del CLUB per nulla al mondo. W le Corvette.
-Beppe-