In effetti così tornerebbe... la difficoltà sta nel momento dello stacco della frizione, come ben dice Stroker in questo caso l'automatico è glorioso, a freddo posso dire che:

A: se hai l'antipattinamento inserito e parti con violenza ti entra subito l'ASR e ti fa perdere tempo con il blocca-sblocca della trazione. Poi comunque vai via come un treno

B: se lo togli stai 10 minuti a sgommare sotto il semaforo e non ti salvi

i tempi migliori li ho fatti partendo piano e accelerando dopo... pur sapendo di perdere tempo prezioso, a questo punto credo che dovrò cercare di non far pattinare le ruote partendo con violenza con l'ASR disinserito... MA COME???forse montando due gomme posteriori che dovranno star fuori come un balcone? La prossima volta vedremo... mi farò dare 2 slik esagerate, gli darò fuoco 2 minuti prima della partenza poi le spegnerò con ammoniaca e varecchina e poi partirò
Scherzi a parte comunque se non sgomma il rischio è che poi salta qualche giunto o roba simile! una volta all'auto di un conoscente ho visto il tunnel della scocca tagliato da un'albero di trasmissione fino a 3 centimetri dal piede dell'acceleratore!!! non so se rendo!!! sai la strizza in quel momento?!?!