Beppe, non dubito affatto della correttezza del tuo pensiero, ma ti pregherei di avere anche l'onestà intellettuale di poter cambiare idea.... visto che a volte frequantando le persone si riesce a capirne le sfumature e lo spessore.
Rispetto la tua posizione, ma sono convinto che non sia pretestuosa, quindi potresti anche contattare Mauro e parlarne direttamente con lui... visto che siamo uomini... che ne pensi?
Se poi hai motivi oggettivi per dubitare di Mauro, fai bene a rimanere della tua opinione.

Vetteracing, ti pregherei di valutare il fatto che la Lambrocar non coincide nella persona di Mauro...e che quindi si potrebbe configurare anche la possibilità che Mauro sia "dalla nostra parte".... tipo aiutarci nei ricambi sulle C5...oppure nel trovare venditori ed acquirenti per le nostre "amate"...oppure anche farci avere sponsor e sconti.... visto mai???

Mauro, ti prego di non offenderti per quanto espresso da Beppe.... in fondo, se ci pensi bene, il suo ragionamento ha una logica.... ed è genericamente valido!
Piuttosto, ti pregherei di spiegare il tuo modo di vedere la cosa a Beppe e di farlo direttamente... andate a bere una birra e conoscetevi.. poi credo che la remora di Beppe forse potrebbe rivelarsi infondata (non illogica... ma non applicabile nel caso specifico...CHIARO?? ?)

In fine mi rivolgo a chiunque mi legga:

....ragazzi, un club come quello che stiamo fondando ha bisogno di tutti.... compresi quelli che vendoono le auto.. che se per un verso potrebbero anche sembrare "INTERESSATI"... per un altro potrebbero anche essere un aiuto ENORME per i consigli e le "dritte" che uno del mestiere può dare!

In fine devo riconoscere che alla base di tutto c'è un aspetto che fa la forza del nostro gruppo...

IL DIRE CHIARAMENTE QUELLO CHE SI PENSA!!!!!!!!!!!

quindi...

GRAZIE BEPPE PER AVER DETTO LIMPIDAMENTE QUELLE CHE SONO LE TUE REMORE.....

GRAZIE VETTERACING PER LA TUA GARBATA "CHIOSA" SUL FATTO....

GRAZIE MAURO PER NON OFFENDERTI E PER CERCARE DI SPIEGARE A BEPPE COME LA PENSI.....

IN FINE GRAZIE A TUTTI E TRE SE VORRETE FARE IN MODO DI NON PRIVARCI DI NESSUNO DI VOI DENTRO IL CLUB!!!!!!!!!!!

..MI FIDO DI VOI....GRAZIE PER LA VOSTRA SERIETA' E MATURITA' CHE VORRETE USARE IN QUESTO FRANGENTE!

Ciao....

P.S.
.... credo che la Lambrocar non sia stata "casualmente" un ns. sponsor.... almeno una parte del merito diamolo anche a Mauro...no?

P.P.S.
.... io non sono nessuno..... ma fidiamoci l''uno dell' altro.... siamo granducci ormai!

riciao!