Eccomi ragazzi non sono fuggito! Ho finito la presentazione al"VOLO" di Milano della nuova Astra sponsor della serata e sono qui! Mi spiace non aver potuto estendere l'invito ai soci vette ma il locale non è grande e soprattutto gli inviti li aveva fatti "mamma" OPEL. Ho dovuto soffrire da solo con lo staff dell'agenzia GOGUYS e le 28 modelle tra svedesi ed altro che facevano da corona! Domani devo ricomprare gli occhiali.... ho bruciato le lenti!!!!!!!!!
Risposta ad ALBERTO ;
Premesso che svolgo attività extra-lavorative in:
3 società sportive (che pratico) in cui rivesto ruoli di direttivo (inutile citare le funzioni varie)
2 motoclub (1 x moto d'epoca di cui sono pluri felice possessore)
(1 di moto normali, anche se la mia non è molto ...normale)
A)COME SPONSOR UFFICIALE CREDEVO CHE LA LAMBROCAR LO FOSSE GIA'
B)A LEGNANO IL MANETTI HA TRASCINATO LA LAMBROCAR x IL CLUB ma credevo di essere venuto io,invece di un venditore,come socio e amico di alcuni (non conoscevo tutti) non come ....sponsor
C)Io,oggi come oggi non sono e non posso essere sponsor, la Lambrocar sì ma x quanto mi riguarda al massimo posso dare un consiglio come socio o vendergli una vettura ma credo che capiti anche a chi vende scarpe!
D)Sul termine interessi non ho dubbi ma su "conflitto" me la dovete spiegare!!! Il Club non vende auto!! come potrei entrare in conflitto?
E)Fraintendimenti,il lazioni, su cosa? Penso di essere stato
D E L I C A T I S S I M O nel proporre e propormi a chi chiedeva informazioni senza prevaricare né "sputtanare" nessuno.

Il Principio che mi aveva mosso (NOTARE IL TEMPO DEI VERBI) era decisamente goliardico, potevo essere nella posizione di favorire, grazie a Lambrocar, di facilitazioni che esulano dai rapporti di sponsor o dealer o altro. Era un punto di segretariato su Milano che
E' INDISPENSABILE
come deve esserci in ogni regione! se si vuole far funzionare un club
con incontri periodici e non al massimo biannuali.
Credo sia stato evidente ad Arona e Legnano lo sforzo impiegato per organizzare anche le piccole cose!!!!
Comunque il "tempo" dei verbi è sintomatico [u]MI RITIRO!!!!</u>
chiaramente dalla candidatura non dal gruppo, io mi trovo bene e credo di non dare fastidio a nessuno.

RISPOSTA A BEPPE
E' vero ho l'età dei datteri ma chiamarmi "Sig. Manetti" è il massimo!!!
Forse la costituzione è nata troppo presto perchè tu come altri mi possiate valutare, ci siamo visti sì e no 3/4 volte, ed è x questa ragione che io mi rimetto al vs. giudizio e mi ritiro. La riprova della non-conoscenza è il fatto che ci si dia del "lei" con qualcuno, ti assicuro Beppe che neanche al club moto-storiche dove ci sono "sbarbati" di 83/84anni ci si dà del "lei". Spero di non aver offeso nessuno con questo mio post, vi assicuro che la mia risposta è consapevole sulla base della frequentazione.
Chi del gruppo mi frequenta come Mauro e non come "manettiquellodellaL ambrocar" il macchinivendolo sa gli unici miei conflitti quali e con chi sono!!!!!!
CIAO RAGA BUONA NOTTE

x ALAIN
LA MIA COLLABORAZIONE P E R S O N A L E COMUNQUE CI SARA' ANCHE SE NON FACCIO PARTE DEL DIRETTIVO DEI SOCI FONDATORI.

P.S. STATE TRANQUILLI ANCHE SE SONO ISCRITTO ANCHE AL .COM LA MIA DISPONIBILITA' SARA' IMMUTATA SIA PER GLI UNI CHE PER GLI ALTRI QUELLO CHE PER UNA SOCIETA' DI SETTORE E' PROPAGANDA x TUTTI SI TRAMUTA IN OPPORTUNITA' DI POTER MAGARI FARE UN POCHINO DI + O MEGLIO.
TUTTI SIAMO UTILI A TUTTI MA NESSUNO E' INDISPENSABILE.