Mha.... a me sembra un incrocio tra il posterire di una Viper ed il frontale di una TVR.... condito con i fari posteriori della Tigra!
...UN CESSO, PRATICAMENTE!!!!!!!! !
Rodolfo.... SEI TROPPO TAMARRO!!!!!!!!!!!!!
CIAO
ecco qua come "customizzare" la propria C5:
Immagine:
23,5KB
Immagine:
51,75KB
Immagine:
39,95KB
Immagine:
31,85KB
ah! c'è anche bianca volendo...però solo la versione "R"
Immagine:
52,21KB
Mha.... a me sembra un incrocio tra il posterire di una Viper ed il frontale di una TVR.... condito con i fari posteriori della Tigra!
...UN CESSO, PRATICAMENTE!!!!!!!! !
Rodolfo.... SEI TROPPO TAMARRO!!!!!!!!!!!!!
CIAO
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
vecchio insabbbbbiatore folle! []
mica ho detto che mi piace!è "solo" una versione particolarmente esotica della C5... da te mi sarei aspettato un bel commento sulla meccanica (Callaway è nota x tirar fuori dei mostri) invece hai fatto la solita sparata anti estetica modificata
tiè! []
Rod
ma scusate ma hanno usato i gruppi ottici posteriori della tigra????
Esatto sono proprio quelli della tigra me lo hai tolto di bocca!!!!
Immagine:
10,91KB
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Cmq sicuramente è di gran lunga meglio di quelle tamarrate che fa Geiger!!!! Callaway ha più gusto.... su questo non si discute!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
A me piace [:I]
[}]La callaway secondo me é un mito anche lei ed é sempre stata a fianco della corvette,anche il Le Mans courseche conosco io a partire dala c4.
Qui in Svizzera se trovano di callaway c4 , ma di c12 non se ne trovano qui, ma in Germania si.
Io la callaway c12 l'ho vita al salone di Ginevra 6 anni fa e credetemi e bellissima .
L' unico inconvenite è il prezzo un po' lussuoso come la macchina.
Diciamo che la c12 nasce su base vette c5 , internamente è uguale c5 per il resto avete fatto voi il paragone.
Concludo per chi ne volesse saper di piu' dandovi il sito www.callawaycars.com
Ciao Claudio
Claudio