-
Ciao Stroker, grazie per la solerte risposta.
Quindi non c'e' modo di mettere in pressione il circuito dell'olio, che ne so, tipo il sistema per il condizionatore??
Ti spiego meglio la mia intenzione.
L'olio del cambio, presenta alcune bollicine d'aria....so che non e' un buon segno, ma prima di mettere la macchina sotto i ferri, vorrei provare ad installare il radiatore, cambiare tutto l'olio, e vedere se il problema si ripresenta.
Il cambio dei 4 litri e del filtro l'ho fatto 300 km fa.
Grazie
Luca
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum