Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: monza 30 maggio

sapientedottore
    Guest

Crug mi sei simpatico!!! per cui :
    la gt40 ..non è originale , ma una replica
    la vette c3 bianca che ti piace è una 1972, ma purtroppo ha il muso sbagliato......
    belle le tue foto!! Grazie per il contributo!!!
    Andrea

Michele
    Guest
    Senza polemizzare, vorrei spezzare una lancia a favore di Alberto del V8:
    Immaginate di trovarvi ad organizzare due giornate come quelle dello scorso week-end.... da soli, senza nessuno che vi da una mano.... Con la fidanzata a casa che stava male...
    In fondo tutti noi siamo stati bene accolti e sistemati... E non dimentichiamo che grazie a lui abbiamo potuto trascorrere un magnifico fine settimana!
    Saluti a tutti:

Ciao Michele,
    benvenuto nel forum!
    Io sono Alberto e ho la corvette 72 grigia, concordo con te.
    Grazie al V8 president e a tutti quelli che in questi anni hanno fatto incontrare gli appassionati di auto Usa.
    Devo ringraziare anche te xche' sei sempre presente...quando c'e' un raduno tu ci sei, a monza oltremodo ti vedo tutti gli anni.
    Grazie anche per la coppa vinta dalla mia macchina nel raduno di Grancia (svizzera) nel 2001.

Posso partecipare qualche volta alle vostre riunioni del roadmaster?
    Quando vi trovate? A lugano?

A presto

Alberto VETTERACING
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Ciao Michele e piacere di conoscerti.
    Io non ho criticato il raduno di Alberto, ne' il suo enorme lavoro per organizzarlo..e per gestire un club ormai storico delle macchine made in USA. Sono semplicemente rimasta male per come e' andato il nostro primo incontro di persona, cosa che gli ho anche spiegato via email. Tutto qui [:I]

Michele
    Guest
    Bene, mi fa piacere sapere che avete già chiarito la questione, meglio così!
    Per quanto concerne i nostri raduni, sabato 12 giugno dalle 18.30, saremo con le auto alla "Birraria" di Mendrisio, per una festa con i "Quattro Gatti" di Firenze (R'n Roll')....
    Siccome ci raggiungeranno una dozzina di auto dalla Svizzera Francese, domenica 13, faremo una gita tutti assieme da definire....
    Più siamo, meglio è! Se ti vuoi aggregare, contattami pure, ne sarei lieto!
    Sul nostro sito: www.geocities.com/motorcity/2606, troverai i contatti.
    Ciao:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •