Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: monza 30 maggio

chevyboy
    Guest

e possibile che vopi non avete visto il mio van io ero lì con gianpaolo e gli altri!!!

sapientedottore
    Guest
    ma chi ha visto il super tossico Gianluca????? l'ho incrociato per tre secondi ed è sparito!!!!! altro che mago Casanova!!!!!! telefonami fetecchione!!!!!!!

CamaroZ28
    Guest
    Sapiente, ti ho cercato in lungo e in largo, ma non sono riuscito a trovarti.
    Dove ti eri infilato????

Insieme ad Alain, abbiamo coniato un nuovo verbo.............an zi, il Verbo....."Corvettit i!!"
    (Ovvio incrocio tra Corvette e Convertiti, praticamente, convertiti alla Corvette).

Ti chiamo più tardi.

Luca

Sento la necessita' di chiarire la mia frase
    "Mi complimento con la bellezza delle macchine dei ragazzi del V8, veramente molto belle ed originali, al contrario del comportamento del V8president....per come si e' presentato a me ed Alain...non ho capito neanche a cosa si firerisse..bha'...co ntento lui, sinceramente ci sono rimasta male !!!"

Sinceramente ci sono rimasta male per come ci siamo conosciuti con Alberto del V8club perche' mi avrebbe fatto piacere scambiare quattro chiacchiere con lui, chiarire eventuali fraintendimenti o liti che in passato ci sono state e magari incominciare un nuovo rapporto. Ma non c'e' stata la possibilita' in quanto Alberto e' venuto e ha detto "Piacere, sono quello che si prende 30€ per non dare un cazzo" e se n'e' andato lasciandoci come due coglioni senza parole.
    Probabilmente c'e' ancora del rancore....ma...vogl io dire pubblicamente che noi non abbiamo mai detto che Alberto il presidente del V8club si prende 30€ per non dare un cazzo...altrimenti a questo punto il suo club non esisterebbe piu'.
    Mi auguro, in occasione del Cruisin Rodeo, di avere la possibilita' di chiarire il tutto di persona.

Chevyboy....il tuo van l'ho visto...e devo essere sincera....e' fenomenale...i colori sono magnifici.
    Cazziatone anche a te...perche'...che ne sapevamo noi che tu eri il proprietario del van e chi eri !?!? Tu invece penso che sapevi chi eravamo....potevi venire a presentarti [}]
    Vabbe'...anche tu....sei rimandato al Cruisin Rodeo [:I]

BRAVA CHIARA........
    SO CHE TU NON HAI DETTO QUELLE COSE AL V8, MA QUALCUN ALTRO PROBABILMENTE SI E QUINDI VIA CON I FRAINTENDIMENTI.

SPERO DAVVERO SI POSSA CONVIVERE SENZA DENIGRAZIONI O ALTRO CHE FANNO MALE SOLAMENTE AI VERI APPASSIONATI CHE DA ANNI, RIPETO DA ANNI FREQUENTANO RADUNI ANCHE CON GRANDI SACRIFICI.

SONO STATO MOLTO CONTENTO DI AVER PARTECIPATO A MONZA CON IL V8 E CON VOI TUTTI.

LE PERSONE BISOGNA CONOSCERLE NON SOLO IN CHAT E FORUM O PER SENTITO DIRE MA BISOGNA FREQUENTARLE.

NON VOGLIO FARE IL FILOSOFO E NEMMENO IL PACERE, MA VORREI SPONTANEAMENTE PARTECIPARE A RADUNI, CONDIVIDERE LA MIA PASSIONE SENZA GIUDIZI E VOTI SUL PIU' BELLO E SUL PIU' BRAVO.

VEDRAI CHE COME SPESSO ACCADE I PICCOLI FRAINTENDIMENTI O I TONI ESAGERATI FINISCONO CON L'ESSERE INGIGANTITI DA PRECONCETTI CHE SI DISSOLVONO CON IL TEMPO.

CON AFFETTO

VETTERACING AND RAGGI'S FAMILY
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Eh Alberto (Vetteracing) non so quante volte mi hanno detto "le persone bisogna conoscerle" noi una l'abbiamo conosciuta, si è presentata da sola, 10 secondi e si è immortalato!!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Crug
    Guest
    Anche se ancora non sono automunito di v8 (ho un v6 americano va bene lo stesso ????? 8)))) ) io c'ero domenica e qualche fotina l'ho fatta, ve le posto.

Prima questo bel mezzo, ero estasiato, anche io ho uno di questi gipponi, e quindi per me era libidine pura vederlo.

Anche questo giacottolino non era male, non ho però capito se era una gt40 originale o una replica.

Ed ecco una vette, non so perche ma tra tutti i bei c3 che c'erano io mi sono innamorato di questa, è di qualcuno di voi???

che ne dite di questa???? cattiva???

e se volessimo andare un pochino piu sul lungo?????

e poi c'era questo bel van.....mia moglie si è innamorata

un paio di belle mustang convertibili

e giusto per non dimenticare che anche in europa fanno delle belle auto......

Bellissimo questo mercedes mi fa venire tanta voglia di fare una millemiglia

e poi il porsche speedster una delle mie porsche preferite, e invece l'aston martin non mi fa impazzire ma mi ricordava tanto i film di 007 8))))

Spero che le foto non siano troppo pesanti, e spero presto di riuscire ad avere una mia vette da fotografarvi, sciaooo

Ottimo lavoro Crug, io ho un Wrangler 6 cilindri, ti capisco, belle anche le foto , grazie mille!!!! Se sapevamo di essere allo stesso posto facevamo amicizia!!! O ci conosciamo già?
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

chevyboy
    Guest
    lo sò piace alle donne.... Crug il van è il mio.
    Quando decido di venderlo te lo dico.
    Chiara se guardavi il mio profilo e magari il mio garage ho messo le foto delle mie bestioline, e lo riconoscevi, poi cera stroker che sapeva con cosa ero, io nn vi ho visti perchè ero in giro o li sul van a riprendermi dal sabato sera spettacolo al campeggio dell'autodromo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •