Sento la necessita' di chiarire la mia frase
"Mi complimento con la bellezza delle macchine dei ragazzi del V8, veramente molto belle ed originali, al contrario del comportamento del V8president....per come si e' presentato a me ed Alain...non ho capito neanche a cosa si firerisse..bha'...co ntento lui, sinceramente ci sono rimasta male !!!"

Sinceramente ci sono rimasta male per come ci siamo conosciuti con Alberto del V8club perche' mi avrebbe fatto piacere scambiare quattro chiacchiere con lui, chiarire eventuali fraintendimenti o liti che in passato ci sono state e magari incominciare un nuovo rapporto. Ma non c'e' stata la possibilita' in quanto Alberto e' venuto e ha detto "Piacere, sono quello che si prende 30€ per non dare un cazzo" e se n'e' andato lasciandoci come due coglioni senza parole.
Probabilmente c'e' ancora del rancore....ma...vogl io dire pubblicamente che noi non abbiamo mai detto che Alberto il presidente del V8club si prende 30€ per non dare un cazzo...altrimenti a questo punto il suo club non esisterebbe piu'.
Mi auguro, in occasione del Cruisin Rodeo, di avere la possibilita' di chiarire il tutto di persona.