-

E vi pareva che non dicevo la mia? Dunque...non è vero che ho cercato di ciulare la macchina a Moio...cioè no...... mi hanno solo scoperto!!! la versione ufficiale è che la prendevo solo in prestito,
la verità è che non esiste più fiducia........ se ne sono accorti subito!!!!!!!!!!!!!! !!![:142].
su MrHd è tutto vero è stato lui a cominciare e il direttore del circuito ci voleva dare 1000 euro di multa!!!!! Però circa le tonsille ha ragione il mio amico Andrea...[:263] si vedevano bene..ma non solo ..... era possibile una gastroscopia!!!!!
Veniamo al cinghialone Strok..... e qui, ammettiamolo, il medesimo ci ha tagliato le gambine raccontando in prima persona il tutto. Però una cosa va aggiunta..... lo "sborrone" si è comportato con grande classe.....giuro non una "madonna" ..non una parolaccia... niente di niente!!!!!!!!!!!!! come se non lo riguardasse!!! chissà a chi era capitata una cosa simile!!! un distacco totale!!!!! beh....ammettiamolo. .........questa è classe!!!!
Concludo con un grazie a tutti quelli che hanno creduto in questa troiata.... che ci ha permesso però di vivere una giornata indimenticabile!!!!
Andrea
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum