TUTTE E TRE!!!!
Mi piacerebbe una originale, una con un motore della madonna e una personalizzata alla tamarrosauro!!!!
Alberto
come vuoi che la tua Corvette sia?
[8] originale al 100% come mamma GM l'ha fatta?
[8] con un motore ed una trasmissione da dragster ma fuori stock?
[8] customizzata al 100% ritoccandoanche carozzeria, interni ruote ed altro ancora!
forza vediamo che razza di gentaccia siamo!
TUTTE E TRE!!!!
Mi piacerebbe una originale, una con un motore della madonna e una personalizzata alla tamarrosauro!!!!
Alberto
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Immagine:
108,71KB
Ho detto tutto!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Eh... bel dilemma!!!
Da una parte, e in ottica futura pensando al valore storico del mezzo, è bello cercare di averla il più originale possibile....
...ma se poi pensi a tutto quel potenziale non sfruttato...
una C1 o una C2 sarei propenso a lasciarla originale...
la C3 fino al 72 la lascerei fuori stock e motore spinto...
dal 73 in poi largo alla fantasia!!!
Però io sulla mia 74 sono ancora molto indeciso su quale quale strada seguire...
L'idea per ora è: a customizzare ed elaborare c'è sempre tempo...
Ciao a tutti
Beh... devo dire che guardando la foto che ha postato Alain viene voglia di personalizzare anche una c1... hehehehe...
SPETTACOLO!!!
e certo che viene voglia! la personalizzazione spinta mica vuoldire necessariamente una vettura "tamarra" come risultato finale...
ovviamente io sono per la 3 inferno dappertutto!! motore, interni, esterni, impianto elettrico, ruote e chi piu' ne ha piu' ne metta...
insomma:"coatti si, ma con stile!"
Rod
Guardate che se parliamo di valore una C1 come questa viene venduta ad un prezzo maggiore di quello di una sua sorella originale! Per fortuna le customizzazioni si recuperano.... a patto che siano fatte bene! Una Corvette tamarra invece sono soldi buttati perchè dopo non te la compra nessuno! Ma questa della foto era in vendita a 65 mila dollaroni! quindi se prendi una project a 20 mila e ci spendi altrettanti 20 mila dopo ci puoi pure guadagnare qualcosa!
HO DETTO TUTTO!!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
io naturalmente sono per lo "stock dentro e fuori"...
hihihihihihi
chi mi conosce sa che dico il vero...[)]
MAX
___ Max ___
\'76 LT1 \'92 300 HP
Hooker Side Exhaust
Geiger Wide Body
Yellow Metal Flake
265/50-15 295/50-15
grande Max!!!
anche se io rivedrei un po' i tuoi interni....ehehehehe he
mi ricordo ancora il leggendario commento di Alain a riguardo "stile bordello di Budapest" ahahahahahahahah [][
][
]
Rod
e come vorreste la vostra moglie dopo 25 anni??? la fate rifare dal chirurgo?..la cambiate con un modello più recente?...la rottamate?... o amate le sue rughe?.....
come vorreste la vostra casa dopo 25 anni? la demolite? la restaurate? ne comprate una più moderna? o amate le sue crepe?
.................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... ..........
questo apazio libero potete riempirlo con quello che volete!!