Boh!!!!!
scusate tutti e tutte ma io sono troppo curioso:
MA CHI DIAVOLO E' 'ST'UBALDA!?
grazie
Rod [8]
Boh!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ahhhhh...ecco mi pareva... le fantomatiche corvettiste gnocche...![]()
heheheeeh...vuoi sapere chi è Ubalda? semplice!! segui le istruzioni:
vai nella sezione owners
clicca su Ubalda
clicca su.. contatti
vai su invia..e-mail
e ti comparirà un indirizzo di posta elettronica..
a questo punto se non conosci oscarpiralla..
chiamami !!!!!
Andrea
ah ah ah che "sola" che siete... non conosco "oscarpiralla" quindi se vuoi spiega pure anche se mi pare chiaro...
vecchi cazzari che non siete altro in mancanza di Corvettiste con i numeri ve le inventate pure...siamo dei miti noi del Corvette Italia!
[8D]
Rod
UM MOMENTO UN MOMENTO, QUI LE CORVETTISTE CON I NUMERI CI SONO! Solo che noi non facciamo scrivere a fidanzate zie nonne etc, per far vedere che ci so le femmine, qui le ragazze che scrivono sono vere, sono quelle che organizzano, che partecipano attivamente e che se le metti al volante guidano pure.... il problema Rod è che so tutte occupate hehehehehehe quindi rassegnati!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ah ah ah... che fai metti le mani avanti vecchia capra?! [][
][
]
che vuoi dire che fai guidare Violetta a Chiara? ma dai...ed è come nel biliardo, è più brava di te anche li'? [][
][
]