Mha... anche da noi a prezzi c'è da farsi il segno della croce!!!!... con certa gente che gira qui da noi!
Anche io compro tutto direttamente negli States.... e tuttosommato non ho mai avuto brutte sorprese!
Sulle F-body non c'è il controtelaio inferiore che supporta sospensioni e motore???
Certe volte si fa prima a toglire il motore etc... che a fare il lavoro dentro il vano motore...
Purtroppo quando c'è problema di spazio la soluzione è il turbocompressore.... lo puoi remotare (quasi) dove vuoi!.... ma non è nello stile USA.... salvo John Lingenfelter...!
E comunque tutte le "performance parts" per lo LS1 o LS6 sono stracostose se paragonate con parti simili per gli small-block vecchi!
Auguri comunque per il tuo tuning..... ma sull' LS1, una volta raggiunta la potenza della versione per la Vette..... siamo plafonati..... il limite è sulle teste, tantevvero che quelle dello LS6 sono TOTALMENTE diverse!
Ciao


 
			
			 
					
				 
					
					
					
					
				