CIAO TICI,
conosci Heinz??????
E' un mio amico.... è caro ma bravo.... è venuto in Italia diverse volte per darci mano con la C5 da pista che preparavamo!
SALUTAMELOOOOOOOO!!! !!!!!!!!!!!!!
Comunque concordo con te...... tutti gli "aggeggi" tipo Hypertech etc.... sono boiate!
Sono anni che lo dico.... e poi 30 - 40 HP te li sogni con solo quaste modifiche.
Piuttosto la modifiica che ho fatto a GianniC5 (teste, cammes, collettore e corpo farfallato) ti regala circa 80 - 100 HP..... e quelli si sentono eccome.... anche se lui ha l'automatico!
Io per la mia C3 ho seguito la strada più classica.....

Small-block 427 cid
camme cattiva
caburatorone
teste "furbe"
etc.

e c'è di che divertirsi!

Ciao