Io ogni volta ho la difficoltà di come spostarmi, o pendo l'aereo, o la macchina.... che palle, secondo me dobbiamo trasferirci al Nord!!!!
se insisti..tesorino vengo io a prenderti!!
che ne dici?
vengo?
[:68]
Io ogni volta ho la difficoltà di come spostarmi, o pendo l'aereo, o la macchina.... che palle, secondo me dobbiamo trasferirci al Nord!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Hei ragazzi, ci sono anch'io, mettetemi almeno in panchina!!
DOc, ti chiamo e magari partiamo all'alba da Legnano??
-Beppe-
BEPPE, se porti la famigliola mogli e figlie si faranno un po' di compagnia.
come gia' hai letto sopra
Erika e Mariasole....PRESENT I!!!!!
VETTERACING!![]()
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Sarebbe una buona cosa... ma uno dei motivi di litigioCitazione:Messaggio inserito da VETTERACING
BEPPE, se porti la famigliola mogli e figlie si faranno un po' di compagnia.
come gia' hai letto sopra
Erika e Mariasole....PRESENT I!!!!!
VETTERACING!![]()
tra me e mia moglie è proprio la Vette ..... che è a 2 posti!
La figlia dove la metto?? sul tetto? ... o peggio nello "storage compartment.."?[:I]
BEPPE,
Adesso vediamo come ci si puo' organizzare, qualche posto forse e' libero su altre macchine.
Ci vorrebbe una conferma di quelli che vengono!
RAGAZZI forza unitevi!!!!!!!!!!!!
Trascorreremo un'altra bella giornata insieme in attesa della coppa intereuropa a monza .....e anche li' dobbiamo esserci numerosi.
Magari ospiti del V8americancarclub con cui mi auguro si risolvano gli inutili attriti e si prosegua in amicizia come con gli altri club.
Ok ma di questo parlero' in un nuovo post dedicato....
W LE AUTO USA - W LE CORVETTE
Bye bye
[8]
VETTERACING.
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
IN BOCCA AL LUPACCHIOTTO A TUTTTIIIII
![]()
un branco di lupi e non di lupacchiotti caleranno su Torino!! purtroppo Alex sa già tutto e ci farà trovare l'accalappiacani!! mannagggia!! staremo bravini... non faremo fumate... saremo ubbidienti.... ma forse siamo un branco di bugiardi!!! ahahahahaah
Allora!!!!!!!!!!!!!
non c'è proprio nessuno che va su da Piacenza????