-
Junior Member
Mamma mia quantè che non scrivo ma il tempo a disposizione è poco....allora ricapitolando, il prob frizione sono riuscito a risolverlo come sospettavo era il pedale storto (ho chiesto al mondo... meccanici compresi e nessuno ci capiva na mazza) con molta pazienza sono riuscito ad aggirare il prob ho dimezzato lo spessore di alluminio che stà fra la pompa frizione ed il telaio e come per magia......tutto funziona, i sedili sono stati completamente rifatti ho dovuto attendere 2 anni pazzesco ma il tapezziere nn aveva mai tempo. Le plastiche interne riparate e riverniciate quelle delle portiere door sills erano troppo distrutte e cotte per essere riparate ed ho ovviato con dei profilati in alluminio che secondo me la rendono molto più bella meno turismo più GT. Devo mettermi intorno agli scarichi che sono praticamente marci da escludere l'acquisto nuovi troppo costosi (accetto consigli)insomma funziona ....và come si dice dalle nostre parti, vorrei riuscire a riverniciarla visto che l'aspetto attuale non gli fà onore.Comunque parte sempre al primo colpo mai una esitazione la lasci li anche 3 mesi, non riesci quasi a sentire il motorino d'avviamento che lei è già li che romba!!!sarà una maniera per dirmi grazie? boh speriamo continui ciao a tutti
Matteo
ps:appena posso posto foto
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum