Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN
A guarda a 'sto purciaro de Romà. Prima ce dice de aver stipulato 'n'accordo con un hotel. Poi visto che questi no je danno a percentuale su tutti gli invitati annulla tutto e va a cercà n'artro albergo pieno de purci e bagarozzi dove farce a cresta su de nojartri....
Avete capito sto morto de fame: sta organizzando tutta sta solfa per finanziarsi la ricostruzione de 'sto cassone!!!!!
[}
][}
]
A Saetta me trovo costretto a darti certi aggiornamenti sul progetto del Gladiatore,
io con questo non voglio farti preoccupare più del necessario...
ma è altrettanto giusto che tu sappia come sta assolvendo alle spese dei lavori fatti.
Bene io gli avevo inviato un bonifico da 8mila per il rientro della sua corvette.
Poi le cose sono cambiate come tu sai e lui ha deciso di fare il lavoro di restauro.
Io stò ancora aspettando la restituzione della caparra..... ma nel frattempo sono venuto a sapere
che stà venendo meno anche al saldo dei cerchi che tu gli hai venduto.
Cosi ho preso il problema di petto e mi sono messo sulle sue tracce.
La Sabrina mi aveva detto che si stava preparando a partire per una vacanza in Sardegna, a quel punto non ciò visto più.
Questo va in vacanza con i soldi nostri, mentre noi facciamo fatica ad arrivare a fine mese.
No sti caxxi no !!.... e so partito.
Arrivato ho seguito alcune dritte che mi sono arrivate da Corvaldo.
Vedrai Romà che quello se tratta bene.....
....non pensà de trovallo dove se fà campeggio libero come famo noi-
......quello cerca er mejo a Romà.
....cosi ho lasciato la corriera e pe non dà troppo all'occhio ho cominciato a girà in bicicletta.
....na fatica !!
Tu ne sai quarcosa Saetta, che cosa vuol dire pedalà con i 40° de sti giorni.
...dopo 2 giorni me so organizzato con l'apetta a 3 rote.
...de notte e de giorno......comprese le soffiate che mi facevano avvicina alla "tana"
....poi ecco er giorno che mi ha convinto che non poteva esse troppo lontano.
Guarda dove sè andato a diverti "er gladiatore", con li sordi nostri.
Povero...... er pupo nostro.
...l'ho preso ke se la dormiva alla grande....con la sua creatura Nicole....che nel frattempo aveva cucito un bel rapporto con l'elettrauto che presta servizio nel villaggio.
me toccato senti li pianti greci......famme finì sti lavori....digle a Saetta che porti pazienza ma io de sta vacanza ne avevo proprio bisogno.
Saetta pò pure aspettà !!....lui è giovane.