State parlando di organizzaioni che raccolgono soldi per le attività di club, qui parliamo di donazioni a un pirla che non ne ha piu..... cioè io!!! state confondendo e mi state mettendo in imbarazzo!!! Io devo e voglio andare avanti con la piattaforma della community...... ma ho bisogno di una spintarella, la quale è pure arrivata e me la prendo come è arrivata senza lamentarmi..... ci mancherebbe, non guardo in bocca a caval donato, e non solo ringrazio tutti perchè c'è sempre chi mi da una mano, fare una donazione è una cosa personale e si fa ad alain non alla community..... mi state confondendo con il gruppone di ...... di...... di iscritti al forum, attivi o inattivi o parassiti che siano!!! A giovare delle donazioni sono io..... che poi faccio una cosa della quale giovate voi...... che cacchio c ne frega di quelli che entrano una sola volta all'anno oppure leggono solo oppure non collaborano ma prendono solo senza dare........

Se qualcuno entra in una community (virtuale o reale che sia) e non saluta, o non collabora, o non si riesce ad integrare, oppure entra solo per trarne vantaggi senza restituire in cambio nulla, il problema è piu suo che di chi invece è li ed è in piena attività! Se in una comitiva ci sono 50 persone e di queste 50 4 non si divertono ma stanno li seduti sul divano a guardare...... cazzzi loro, il problema è il loro mica degli altri 46 che si stanno divertendo!!!!