Ancora aspetto il trakking..[V]
Il mio materiale è arrivato questa mattina, con i costi di spedizione , esattamente come concordato. E' il terzo acquisto nell'arco di quasi un anno, sono sempre stati corretti e puntuali, ache questa volta.
Arrivati 2 diffusori ed altre appendici, in perfetto stato come tutto il resto.
Mi preme puntualizzarlo, in quanto quando una società lavora seriamente, è giusto riconoscerlo.
Cesare, quando dovresti ricevere il tuo materiale?
LucaMorini
C6 Z06\ '08 Silver/Black interni custom total leather
C1 \'59 White/Frost blue
C2 \'63 Split Tuxedo Black/Red Totally restored
C3 \'71 BB T-Tops
www.corvettemania.it
Beati coloro che sono flessibili perchè non perderanno la loro forma.
Ancora aspetto il trakking..[V]
l'attesa continua...[V]
Certo che io me li vado proprio a cercare? Niente tracking, nessuna email.....mi sa che finìsce come l ultima volta!!
appena smentito, tracking con scuse ufficiali, e buono sconto per il prossimo ordine.
Mille grazie a Luca-M
La lunga mano dei Maniaci.......
LucaMorini
C6 Z06\ '08 Silver/Black interni custom total leather
C1 \'59 White/Frost blue
C2 \'63 Split Tuxedo Black/Red Totally restored
C3 \'71 BB T-Tops
www.corvettemania.it
Beati coloro che sono flessibili perchè non perderanno la loro forma.
CI SIAMO!!!hanno consegnato!!!Stupend i i pezzi veramente belli e fatti bene! prossima settimana FOTO.
Sempre i soliti raccomandati....![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Anch'io stavo per rimanere fregato con un pagamento paypal, un mobile preso su un sito francese, che giustamente aveva tempistiche di approvvigionamento di 30 giorni, essendo un mobile.
Quando non mi rispondevano più alle mail era troppo tardi, li ho inondati di telefonate in franco-inglese-italiano, stavo per andare a fargli una visitina (sede a Marsiglia, potevo farmi un weekend con spedizione punitiva e soggiorno in costa Azzurra).
Dopo 5 mesi di mail e telefonate a tappeto mi hanno rimborsato![]()