Alai a proposito dell'ultima soluzione che mi hai indicato, ricordo che quando mi iscrissi a questo forum era in vendita una c3 grigia con fascione rosso lungo l'asse della macchina. ora non ricordo il modello di c3 forse una 78 che fino a poco tempo fa stava in vendita su subito a 25K. Mi son sempre chiesto se quella fascia era dipinta o trattasi di un adesivo! cmq l'auto era molto bella.
I tetti della mia sono in tinta e non a specchio, non i sono mai informato per quelli a specchio perchè mi è stato detto che costano un occhio della testa. è vero?
sicuramente avrai capito di quale vette sto parlando ( la grigia con la fascia rossa), secondo te tale accostamento donerebbe ad iuna 81?
Mi piacciono anche i colori suggeritemi da Zorro, però per il blue penso si sposi meglio con le ctomature delle crome bumpers e l'arancio mi spaventa un pò perchè potrebbe essere molto vistoso ( anche se con una c3 è impossibile non essere notati comunque): però è bello.
Per il rosso o il nero là si va sul sicuro ma forse voglio qualcosa di più originale! il bianco perla magari tendente al celestino potrebbe essere una valida soluzione