Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Comunicato alla SCI da parte dei CNO

Dico la mia.
    No, secondo me non è affatto una “sconfitta”. Anzi.
    La “Legge di conservazione della massa” recita:

[u]Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma. Punto (questo l’ho aggiunto io).</u>

Con tutto il rispetto per i CNO, ma il loro messaggio, che ho appena finito di leggere, è il naturale epilogo di una “tragedia annunciata”.
    Restava solo di ufficializzare la questione scrivendola “in bella”, perché per il resto il contenuto era già scontato. E anche noto, se non altro a chi aveva accesso all’area riservata al Direttivo e ai responsabili dei gruppi.
    Ecco, questo è il punto.
    Per chi ne fosse all’oscuro, cioè i più, va scritto che i CNO hanno LIBERAMENTE DECISO di non far più parte della Scuderia, senza forzature o ricatti alcuni. Semplicemente perché, liberissimi di pensarlo ben s’intende, non si sentivano più da essa rappresentati oppure (invertendo l’ordine dei fattori comunque il risultato non cambia) non avevano più lo stimolo per esserne rappresentaNti.
    E quando si arriva al famoso “dialogo tra sordi” e viene chiesto che alcune REGOLE siano arbitrariamente stiracchiate solo per un gruppo, beh, è meglio e auspicabile, che le strade si dividano.
    Una curiosità: chissà quanti di quel famoso 90% di “no” conoscono almeno qualcun’altro della Scuderia che non siano i già ben noti Beppe, Sapiente, MrHd, Camaro. Dovrebbero, perché se hanno votato “no”, significa che lo hanno fatto perché consapevoli di volersi separare da chi non rappresentava più il loro “spirito di gruppo”. O no?
    Ma questa ormai è un'altra storia.
    Auguri a voi Nordisti.

per me è una vittoria di tutti non una sconfitta, è una vittoria principalmente per i CNO, hanno vinto la loro indipendenza, la cercavano da anni, l'hanno finalmente avuta!!! Adesso loro faranno un bel club chevrolet, e hanno la loro bella storia da scrivere...... mi sembra giusto così no? quindi!!

Quello che non capisco è il "rammarico" non ho capito rammarico di cosa!!! se avete cercato in tutti i modi tra i vostri soci di far accettare loro la formula federalismo e loro non l'hanno voluta beh...... e allora vuol dire che quella è la vostra strada no??? prendetela...... vuol dire che avete una strada diversa da percorrere no?? fate come desiderano i vostri soci, il vostro compito è quello, anzi è un obbligo!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Però voglio fare una piccola precisazione, piccola ma necessaria, perchè si torna sempre a battere sullo stesso tasto e mi da fastidio...... i soci fondatori furono 11, dopo un paio di anni devennero 10 perchè uno venne diffidato dagli altri 10 (sulle carte) in ogni caso tutti e 11 (quindi compreso quello messo in mobilità) hanno fatto per un paio di anni un lavoro grandioso!!! OTTIMO, FANTASTICO!! poi piano piano sono spariti (spariti nel vero senso della parola) uno ad uno, tranne MrHD che comunicò ufficialmente di andare via....... rimanemmo in 4 forse 5....... ed è così da anni....... per quanto mi riguarda, un fondatore puo avere si il merito di aver detto si quando si disse (andiamo dal notaio) ma se è sparito dopo o è andato via, non gli si puo certo dare anche il merito se oggia siamo cresciuti così tanto..... e no!!! I soldi qui negli ultimo anni ce li abbiamo messi io Alberto Vetteracing e Stroker!!! Casomai......... il Rammarico deve essere il nostro e di nessun altro!!! Non posso, non ci riesco a ringraziare tutti i soci fondatori, una parte la ringrazio, ma una parte la metto tra quelli che hanno abbandonato la nave! E non ci mettiamo a fare nome per nome....... sennò diventa scortese no??? Però....... la lista è quella la sappiamo noi soci fondatori e siamo apposto così.............. ci tengo a fare questa precisazione perchè sennò qualcuno che legge il mez sopra in cima puo pensare che qua qualcuno ha cacciato via i soci fondatori!!!! Poi qualcuno magari ci crede veramente...... poi viene qui scrive cazzate e si becca na querela!!!

Su....... abbiamo vinto tutti!!!!! Un bel sorriso!!!!

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ecco...... casomai siamo noi a dover ricominciare da capo per Milano e dintorni!!! Adesso non abbiamo un referente sulla Lombardia!!! Quindi dobbiamo ricominciare da capo....... con rammarico!!!!

in bocca al lupo......
    corvette z06 gialla

Mhmmmmmm mi che hai fatto una gaffe Alain!

...pensaci un po'....
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Si??? E con te sono due in una settimana se ci vediamo e mi meni allora hai pure ragione!!!!

cosa meni ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Scusate la vecchiaia........... .. mi sono rincoglionito....... ... in Lombardia abbiamo il nostro Segretario/Vicepresidente Albertone Vetteracing........ io mi devo far vedere da un buon medico

I Corvette Cruisers capitanati da Vetteracing e Maurivette

Alberto scusami, ti chiedo scusa....... sono a fine anno lavorativo....... ho la ventola accesa e l'olio al minimo..... e quel poco che c'è è pure bruciato!!

Immagine:

88,19KB

I nordisti hanno due scelte da fare...... i i Corvette Cruisers oppure i BBR che sono gemellati con noi!!!

Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Mhmmmmmm mi che hai fatto una gaffe Alain!

...pensaci un po'....
    e questa non è na gaffe, questa è demenza senile!!!!

VOGLIO UNA VACANZAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •