[quote]Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

Messaggio inserito da micbarxjr

forse hai confuso il 2 bolt (2 bulloni per ognio cavallotto dell albero motore x 5 cavallotti dell albero ) con i due supporti del motore al telaio

loro parlano di 4 bolt cioe cavallotti albero motore con 4 viti o prigionieri a seconda dei casi che supportano potenze molto piu elevate del 2 bolt

non me ne intendo molto ma credo che il 2 bolt ceda con 500-600 cavalli (con bulloneria ARP non certamente con quella di serie in "ferraccio").... ... che non sono proprio elaborazioni di tutti i giorni ........... il 4 ovviamente va ben oltre
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Si, ho confuso [:I] Però non mi fiderei di spingere troppo un 350 prima generazione. Forse va bene nelle drag race dove il motore gira al massimo per pochi attimi, ma nell'uso stradale ( o sportivo) serve l'affidabilità. Altrimenti perchè gli ingegneri si sono scervellati tanto a fare motori diversi dopo i primi anni 90 ?
io son convinto che se lavori bene tiri fuori 350-400 cv al tuo motore senza compromettere l affidabilita e quando hai aggiunto 150cv alla tua piccina voglio vedere se non ti diverti !!!