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MASTER Member
[quote]Messaggio inserito da micbarxjr
forse hai confuso il 2 bolt (2 bulloni per ognio cavallotto dell albero motore x 5 cavallotti dell albero ) con i due supporti del motore al telaio
loro parlano di 4 bolt cioe cavallotti albero motore con 4 viti o prigionieri a seconda dei casi che supportano potenze molto piu elevate del 2 bolt
non me ne intendo molto ma credo che il 2 bolt ceda con 500-600 cavalli (con bulloneria ARP non certamente con quella di serie in "ferraccio").... ... che non sono proprio elaborazioni di tutti i giorni ........... il 4 ovviamente va ben oltre
[/quote
Si, ho confuso [:I] Però non mi fiderei di spingere troppo un 350 prima generazione. Forse va bene nelle drag race dove il motore gira al massimo per pochi attimi, ma nell'uso stradale ( o sportivo) serve l'affidabilità. Altrimenti perchè gli ingegneri si sono scervellati tanto a fare motori diversi dopo i primi anni 90 ?
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