[]Complimenti!!! Veramente vivissimi!!! Stiamo facendo lo stesso intervento nella stessa settimana
....INCREDIBILE....e cco alcune anticipazioni....
[8D]
[
][^]
[8D]
[
][^]
[8D]
[
][^]
[8D]
[
][^]
[8D]
[
][^]
[8D]
[
][^]
[8D]
[
][^]
[8D]
[
][^]
[8D]
[
][^]
[8D]
[
][^]
[8D]
[
][^]
[8D]
[
][^]
[8D]
[
][^]
[8D]
[
][^]
[8D]
[
][^]
[8D]
[
][^]
....ovviamente...ess endo una 68'...ho optato per la mascheratura della carrozzeria che restava sotto e non al taglio feroce della stessa che avrebbe non solo deprezzato l'auto in un sol taglio....ma l'avrebbe anche indebolita a parer del mio carrozziere....che dall'abbigliamento si capisce subito che è uno che se ne intende....Hi hi hi eccolo....da notare l'intimo ricercato, a vista ovviamente, come vuole la moda di oggi...:
...a presto un 3d Tutorial....se le foto lo permetteranno...ciao oooooo
Ps.: Gia so che mi sarò nemicato almeno il 70% dei forumisti "puristi"....vi anticipo che pur essendo giovincello nell'ambiente Corvette, non sono uno stupido, quest'auto non ha nulla di originale, è un auto che deve piacere non per l'originalità dei pezzi o per il Matching Number....nonj lo è....Questa è un auto che piace per la sua forma, per la sua caratteristica di ineguagliabilità, per le prese d'aria, l'hard top o il tettuccio in pelle....per il rombo....per le 295 a libretto....e tante altre cose che solo avendola sott'occhio si possono aprezzare....per il resto... il motore? è nuovo!, gli interni? nuovi!, le ruote/cerchi? nuovi?, lo sterzo? nuovo, la verniciatura? nuova?, per cui....questa è una 68' che piace per com'è e non per come dovrebbe essere....chiarito questo...godetevela nel suo massimo splendore:
....così quando l'ho comprata.....
....così quando il progetto sarà ultimato....[]
Ciauuuu