bella solo? se' la biga era pronta sempre con il tuo permesso l'avrei messa a fianco della tua....
stai tranquillo che mica me sbaglio a salire dentro la macchina me' pio la mia...![]()
Ebbene si! E' sola, soletta...unica, per ora, a rappresentare La Scuderia Corvette Italia e il Vette Union Club, al 1° Kustom Show di Fiuggi, durante questo weekend. Ma domenica ci saranno anche gli altri ragazzi del VUC e i ragazzi del Roma Calling e forse potrò farmi perdonare il fatto di averla lasciata sola, soletta da oggi. ma gli impegni si mantengono - le ho detto - e lei è stata ben felice, anzi orgogliosa, di farlo
.
Dunque, l'ho portata oggi, verso l'ora di pranzo, a Fiuggi. La struttura è stupenda. Ci saranno almeno 6 mila metri quadri al coperto, tutti suddivisi per ospitare stands di vario tipo. moto rigorosamente HD di ogni tipo e genere, stanno per essere posizionate a dovere dagli organizzatori. All'esterno, ci sono altre strutture più piccole, tipo gazebo oltre ad un piazzale enorme...beh, devo dire che se le premesse sono queste, il 1° Kustom Show di Fiuggi, negli anni a venire, si imporrà a livello nazionale, rivaleggiando con i migliori raduni bikers italiani. Nel Lazio e sud Italia, già con questa edizione, si aggiudicherà il premio di miglior raduno...sicuro. da venerdì si parte, anche se noi saremo presenti la sola domenica.
io sono arrivato in un momento di frenesia, anche se le auto arrivate in esposizione erano pochissime e quando ho scattato le foto , col cellulare, non erano ancora arrivati i Rumblers con i loro Rods (arrivati poco dopo mentre stavo tornando a Roma). Comunque ho parcheggiato la "nostra" 'Vettina nel gazebo a noi dedicato, posizionato lo striscione fresco fresco di stampa, chiusa la macchina e via...
P.s.: ho incontrato amici bikers che non vedevo da...beh...tanti, tanti ani..ani fàmi ha fatto piacere[8D]
Vi posto alcune fotine della vettina solitaria, per ora unica a rappresentare il Vette Union Club e la Scuderia.
Immagine:
146,97 KB
Immagine:
138,28(censurato)KB
Immagine:
157,18(censurato)KB
Immagine:
142,34(censurato)KB
ci vediamo questa domenica a Fiuggi..per chi vorrà!!!
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
bella solo? se' la biga era pronta sempre con il tuo permesso l'avrei messa a fianco della tua....
stai tranquillo che mica me sbaglio a salire dentro la macchina me' pio la mia...![]()
corvette z06 gialla
Gianluca bella vettina, e ben fattovedo che hanno lasciato il mezzo anche Billy, il Portoricano ed il Bisteccaro
ma l'indirizzo preciso qual'è?
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Giampy, magari ci fosse stata pure la tua[][
][
]
Sto provando a chiamare il presidentissimo Aldo ma latita, per dirgli che se venite a dar man forte alla scuderia domenica non sarebbe male.
La zona Alby è Fiuggi centro, segui le locandine e vai nella zona delle Terme, al Pala Terme per la precisione è facilissimo e non ci si può sbagliare, noi saremo lì domenica dalle 11.30 circa.
dai cercate di venire
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Ci avevo già pensato Giallu ma domenica non posso. Questi giorni ho latitato parecchio e ancora latiterò...sorry![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
ma' do' lo' esponi quel cesso ma' te' vergogni....ma' do' caxxo vai co' la c5........cia propio na' faccia da culo eeeeee...Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Ci avevo già pensato Giallu ma domenica non posso. Questi giorni ho latitato parecchio e ancora latiterò...sorry![]()
![]()
corvette z06 gialla
A gladiatò....guarda che me le stai a tira fori co le pinzeeeeeeeee......s ta bonoooooo.....
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
do' la' voi porta' la c5....coprila damme retta ecco lavora che almeno nu' la vedono...ahahahhahah ahhahahhahhahhhaCitazione:Messaggio inserito da corvAldo
A gladiatò....guarda che me le stai a tira fori co le pinzeeeeeeeee......s ta bonoooooo.....![]()
corvette z06 gialla
bravo !!!
bisogna sempre portare in giro il nome della Scuderia !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est