beh allora diciamola tutta, questa bomba era innescata già da alcuni anni, era nell' aria era solo questione di tempo, il nuovo direttivo ha fatto da catalizzatore a tutto, forse meglio così

alcuni anni fa proprio quando cominciavano a prendere forma i vari "chapter" della scuderia, e ancora non si sapeva che regole fare e tutto il resto ( momenti un po bui )

mi arriva una telefonata da una persona che purtroppo é ora venuta a mancare, dalla liguria se non ricordo male, e mi parla di un progetto, sa che sono una persona neutra, che appoggia i gruppi ma che
non mi interessa fondarne alcuno se non forse portare dei corsi di teoria tecnica sui restauri a degli eventuali raduni tecnici, ma erano solo discorsi teorici.....

beh per farla breve mi illustra e propone di farne parte , un grande progetto di un nuovo grande club a se stante, con molte persone ( del forum ) già pronte, mancavano solo un paio di cosette ma tutto era pronto, mi sono chiesto per un attimo se era l'inizio di una fine o che cosa sarebbe successo !!! ero molto dispiaciuto e preoccupato !!! ( qualcuno gli diede il mio # di cellulare )

ovviamente ho rifiutato e ringraziato , dopo molti anni di impegni e raduni decisi di fare due passi indietro, anche quando ero dentro fino al collo nel CCI , ero sempre in contatto ( incognito ) telefonico con alain e anche se non scrivevo più in questo forum sapevo che le cose erano ok, che tutto era sano e che forse un giorno sarebbe nata una grande coalizione

invece il contrario, il CCI sempre peggio, la scuderia che perde molti uomini chiave e la nascita di altri club sono la conferma che prevale spesso una voglia di protagonismo ma soprattutto di non sopportare tizio oppure caio .

quindi se oggi leggo ciò, e mi dispiace perchè con molti del CNO sono invecchiato e riguardo spesso molte foto , purtroppo non ne sono sorpreso, ma cazzo é tanto difficile stare assieme ???

se vale riesce a restare in ducati, i nostri politici di merda in parlamento e tutto il resto che non cambia mai, credo che anche noi possiamo stare qui tutti assieme altri 11 anni senza problemi peggiori di quelli già superati.