...per quel che ha detto Brando non nascondo che un po' ha stupito anche a me. E' persona seria e pacata, professionale e ben conosciuta e stimata. Non lo sconfesso perchè uno è libero di dire cio che pensa, ma per favore, non vedere tali parole come una presa di posizione da parte del club CNO. NON voglio (e qui lo dico a titolo personale) rovinare rapporti (mai rovinati per quel che concerne il mio punto di vista ed essenzialmente il punto di vista di tutti i soci CNO che provengono come background e formazione dalla SCI) con persone che conosco da piu di 10 anni e che allo stesso tempo stimo e voglio continuare a stimare. ripeto NON voglio che un Jackvette (per citarne solo uno.......) mi giri la testa dall'altra parte per incomprensioni stupide o per frasi estrapolate e/o male interpretate o strumentalizzate per avvalorare o disattendere tesi di astio o riconciliazione.
Anche io personalmete piu volte ti ho attaccato (fa parte del confronto tra persone - vedi per esempio quanto da me scritto nel post dove chiedi contributi per il forum nel quale essenzialmente eccepisco SOLO per la MODALITA' tecnico-fiscale della raccolta fondi che fiscalmente può essere illegale nel senso che non rispetta in toto i crismi della legalità procedurale e formale - ).

Nessuno ha detto (ne io nel post ne Paolo credo ) che tu ti sia intascato illecitamete dei soldi... dai.. ..
Per me non c'è ne astio ne farraginosità. Sei un "cazzone" e "pasticcione"* te l'ho sempre detto ma alla fine sono piu di 10 anni che conosco te e Chiara e non credo (in quanto io rappresentante dei CNO) che si possano usare delle polemiche ciclicamente vengono fuori per screditare in toto un sano e intraprendente club come i CNO.

*Cazzone e pasticcione lo sono anche io