Sono assolutamente d'accordo con tutti, ovviamente non sono d'accordo con brando, anche perche' ultimamente ho vissuto l'esperienza in prima persona di frequentare 2 club corvette ed affermare che questo club e' morto equivale a scrivere una grande...no...gigant esca CAZZATA http://www.youtube.com/watch?v=8RCTWY8PrpI
Per il discorso diffamazione Alain, qui la cosa si fa ancora piu' grave ed interessante.....qui non stiamo parlando di punti di vista differenti o incazzature varie perche' l'amministratore di questo club non ti ha permesso piu' l'accesso e non hai piu' modo di confrontarti con determinate persone con conseguente delusione...qui stiamo parlando di diffamazione con accuse di ruberie e comportamenti illegali da parte dell'amministratore di un club....tutto questo perche'??? Come mai solo ora fai notare il tuo disappunto??? Come mai da gruppo Corvette North Owners siete diventati Chevrolet North Owners??? Tutto questo mi ricorda la storiella di un signor tedesco di nome Andy.....che ha da tanti anni la passione per le corvette e crede fortemente nella forza dell'amicizia, anche oltre confini [)]

Sapete qual'e' la cosa che ammiro e mi piace di piu' di questo club???? IL PRESIDENTE NAPOLETANO ALAIN DE LAURENTIIS con i soldi della scuderia ci compri a Messi??? foss a' maronn