Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 100

Discussione: DIRETTIVO SCUDERIA CORVETTE ITALIA

fabri
    Guest

ALAIN SANTO SUBITO , ne ho sentite di ingiurie in 12 anni, anche peggiori di queste, passeranno come le altre, quindi restate sintonizzati e buona visione a tutti !

Scusa Brando mi faresti vedere in che modo hai dato una quota associativa alla Scuderia in passato? quella famosa quota che adesso hai deciso di non dare piu?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Praticamente io, a 52 anni sarei un burattino nelle mani di ALAIN?
    Mah.....qui dentro ne ho viste di tutti i colori ma questa mi mancava.....[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Citazione:Messaggio inserito da fabri

ALAIN SANTO SUBITO , ne ho sentite di ingiurie in 12 anni, anche peggiori di queste, passeranno come le altre, quindi restate sintonizzati e buona visione a tutti !
    Brando è ben due anni che frequanta la Scuderia Fabri...... mica pippe...... eh!!!!! Cioè.... veramente frequenta i CNO da due anni, la Scuderia...... a quanto pare non sa manco cosa sia!!! Ve la ricordate sta frase???

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Praticamente io, a 52 anni sarei un burattino nelle mani di ALAIN?
    Mah.....qui dentro ne ho viste di tutti i colori ma questa mi mancava.....[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
    A proposito....... sei un signore GRAZIE! io e te sappiamo perchè!!!

Comunque io ringrazierei brando, quello che ha scritto sortira' l'esatto contrario di quello che sperava e cioe' di dividerci......grazi e continua cosi.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

fabri
    Guest
    esatto stefano, perchè oramai ci conosciamo bene, e conosciamo bene anche noi stessi e quello che vogliamo, siamo tutti un po gonzo se volgiamo, chi non lo é non si guarda veramente dentro , non sa chi é e cosa vuole,

come scriveva ieri sera il dottore se non sai con chi stai viaggiando pace all' anima tua, peggio per te.

grazie alain, io ho poco tempo per i raduni ma il forum e la scuderia riescono ogni giorno a farmi viaggiare e a sognare insieme a tanti vecchi amici e ad altri conosciuti in questi ultimi anni con i vari gruppi, altra bella trovata

No ma sopratutto quello che scrivi mi fa chiudere l'ultima porta aperta ai CNO! Se ve la sbatto in faccia adesso non lamentatevi!! Lo sapevo e lo avevo scritto in sala riunioni DAVANTI A TUTTI I CAPIGRUPPO (COMPRESI Sapiente e Beppe)....... "mi raccomando, adesso non è che andate in giro a dire che vi abbiamo buttati fuori? ve ne state andando voi".....

Per me qualcuno sta facendo confusione con un altro club...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Brando ma chi ha fondato la Scuderia???? Dimmelo per favore!!!! Dimmi tu chi è che ha fondato la Scuderia!! Poi ti dico io la storia vera che sanno tutti compresi gli 11 soci fondatori (che poi sono subito diventati 10 perchè uno fu cacciato e venne deciso in una assemblea e fu fatto anche il verbale di assemblea in cui si decise che quella persona non doveva piu far parte del direttivo ma che il suo nome rimaneva (purtroppo) nello statuto perchè non valeva la pena spendere soldi per cambiarlo!!!

Cmq Brando dimmi tu a questo punto chi ha fondato sto club che come dici tu è morto!!! (altra tua affermazione pubblica)

Dimmi dimmi.........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •