SIIII pero se io vengo con corro con la mia, vengo per vedere a voiCitazione:Messaggio inserito da gladiatore
VALLELUNGA IL 29 LUGLIO....CHE DICI?![]()
![]()
te ci vai? con la tua biga?
SIIII pero se io vengo con corro con la mia, vengo per vedere a voiCitazione:Messaggio inserito da gladiatore
VALLELUNGA IL 29 LUGLIO....CHE DICI?![]()
![]()
te ci vai? con la tua biga?