Citazione:Messaggio inserito da gladiatore

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Citazione:Messaggio inserito da gladiatore

sembrava "solo" un'ammaccatura alla carrozzeria, invece con il tempo, hai scoperto di aver danneggiato molte parti meccaniche....scritt o da rochet c6......

acecato....ma che caxxo hai visto un panda incidentato.....aaoo ooo e na' corvette quello che tocchi te' lessano le mani anzi er portafoglio.....sto' a 23800 euro fino adesso....altro che bottarella......

23.800 + 16.000 (rientro)= 39.800 + 15,000 (Ferrara) = 54.800 + 90.000 (acquisto)= 144.800 Lambo LP 2010.......[:13][:13][:13][:13][:13][:13]....[:137].

......ormai te toccà ballà fino alla fine della musica.........ma almeno facce senti sto ruggito pe capì se ne è valsa la pena tene in vita la biga più cara della storia.

non ce' cifra x la mia corvette...certo ripararla e una spesa ma non sto' pensando al valore della macchina.... ma al valore del mio affetto che ho per lei....

una lambo? bella.......

.....dico Lambo perchè per essa hai riempito pagine di ammirazione non molto tempo fa.......

Il cuore questa volta ti ha rapito....mettendo la ragione da parte.......se lo sapesse zio Itolo......

Rientri nel cuore di tutti noi con questa grande manifestazione di cuore, per quella stupenda creatura che tutti noi amiamo.....

[:151][:145]