Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Citazione:Messaggio inserito da piero

Non e' male.... sembra ben messa e credo marciante senza grossi problemi...se non la prendi tu puoi mica dirmi a quanto si potrebbe acquistare?...ripeto se non ti crea problemi...grazie in ogni caso.
Dunque Piero, ho chiesto come è la storia. Non ho ancora visto i documenti, comunque l'auto dovrebbe essere un MY 1974.
Il proprietario ha chiesto a me cosa sarebbe dovuta valere, ma siccome ho detto di non avere la più pallida idea, lui mi ha buttato lì un 21000 dollari. Ho risposto che con quei soldi avrei dovuto trovarne almeno due di Impala, magari maschio & femmina. Anche perché, scorrendo velocemente e-bay, in America si trovano da 7 a 10000 $. Allora sono venuti via 2000 $ all'istante (siamo in Turchia, la contrattazione e nel loro DNA).
Ho risposto : "si va bene, è lo stesso, ciao" (vabbè glielo detto in Inglese, ma tant'è).
Valuta tu.
Prima di tutto ti ringrazio per l'interessamento....
L'auto non sarebbe per me,ma per un mio conoscente che cercava qualcosa di simile...
Gli diro' della richiesta anche se penso sia un budget troppo alto.
Tanto per chiarire non sto assolutamente discutendo del prezzo ,l'auto e' davvero bella e quindi e' giusto che costi.
A presto....e buon lavoro in Turchia.