Forse è quella che si vede di sfuggita davanti il locale?
io sono via solo il prossimo week e sabato 29 che si sposa mia cugino [8D] per il resto mi dichiaro presente...hehe [][
]
Forse è quella che si vede di sfuggita davanti il locale?
io sono via solo il prossimo week e sabato 29 che si sposa mia cugino [8D] per il resto mi dichiaro presente...hehe [][
]